Pagine

martedì 25 novembre 2014

Alessia Marcuzzi per Gaelle Bonheur: la nuova capsule collection

Buongiorno a tutti amici! Oggi, con grandissimo piacere, vi presentiamo la nuova splendida capsule collection disegnata dalla nostra amata Pinella Alessia Marcuzzi per Gaelle Bonheur, il brand fashion più amato dalle star di Michele Cilli.
Dalla creatività di Michele e dalla fantasia di Alessia è nata una collezione per la stagione Autunno/Inverno 2014/2015 molto glamour: su una base blu e grigia, dunque molto neutra, schizzi di rosa intenso creano grandi rose con scie di colore, e viceversa su una base rosa tenue schizzi blu ricreano il medesimo effetto. I capi scelti dalla nostra Pinella sono quelli iconici del brand: la felpa over size o monospalla, la canotta e la t-shirt, tre diversi tipi di abiti, i leggings e gli shorts. A questi peró, si aggiunge il capo must have della stagione, ovvero il bomber stile college diventato il capo distintivo di Gaelle, in quanto particolare, pratico, sportivo ma anche elegante. 
Ancora una volta, Alessia ha saputo trasformare la sua solarità e la sua fantasia in una linea davvero pazzesca e colorata, ovviamente sotto l'occhio vigile di Michele. 
In attesa di vedere cosa Alessia sta preparando per la prossima edizione de "L' Isola dei Famosi" di cui sarà la padrona di casa, eccola nella sua ultima avventura fashion presentata sul suo blog La Pinella ;)







Tutta la collezione potete trovarla in pre-ordine sull'eshop ufficiale di Gaelle Bonheur e prossimamente in tutti i rivenditori ufficiali!  

Nessun commento:

Posta un commento